Le finestre scorrevoli: prodotti pratici e funzionali

Devi sostituire le finestre di casa, ma non sai a chi affidarti? Vorresti una soluzione pratica ed economica per cambiare le tue vetrate esterne?

Non esitare a rivolgerti a CEA Infissi, una delle più importanti aziende che, non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutte le province limitrofe, si occupano della realizzazione e dell’installazione di finestre di varia tipologia.

Siamo in grado di produrre su misura vetrate e finestre scorrevoli in alluminio, ma anche di fornire infissi realizzati con il migliore pvc presente in commercio.

Per quanto riguarda le finestre scorrevoli, in particolare, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un’ampia scelta di prodotti, dalla finestra alzante a quella traslante, consigliando quale possa essere la soluzione più indicata per ogni circostanza.

I nostri prodotti possono essere installati sia all’interno di abitazioni, ma anche in hotel, locali pubblici, negozi ed uffici, poiché sono versatili ed economici.

Contattaci al più presto, servendoti dell’apposito modulo, per ricevere informazioni più specifiche in merito ai nostri prezzi convenienti, oppure per richiedere preventivi!

Finestre-Scorrevoli-Forli-Cesena
Sostituire-alzante-uffici-Forli
Preventivi-scorrevoli-alluminio-Cesena
Realizzazione-vetrate-esterne

I vantaggi delle finestre scorrevoli

Una delle tipologie di finestre oggi maggiormente installata è certamente la finestra scorrevole.

Sotto a questa categoria possono essere inseriti diversi modelli di infissi, ad apertura verticale od orizzontale, alzante o traslante, a scomparsa, a ribalta e a libro.

Ognuna di queste tipologie presenta caratteristiche specifiche, che la rendono la soluzione ideale per un preciso contesto.

Esistono, tuttavia, degli elementi identificativi comuni, che possono essere riscontrate in ogni modello di finestra scorrevole e che ne costituiscono i vantaggi, ovvero:

  • Possibilità di ottimizzazione degli spazi: le finestre scorrevoli non presentano una superficie di ingombro, indipendentemente dalla loro dimensione;
  • Le ante delle finestre possono essere realizzate su misura e non comportano vincoli di dimensioni ristrette: esse sono, infatti, fissate ad una guida e, per questa ragione, non sono soggette a particolari sollecitazioni;
  • È possibile regolare il flusso dell’aria aprendo anche solo parzialmente l’anta della finestra, senza rischiare che essa possa sbattere provocando rumori o rompendosi;
  • Benché le ante delle finestre siano aperte, esse non si pongono in conflitto con schermi presenti all’interno del locale.
Prezzi-vetrate-pvc-Cesena
Installazione-vetrate-scorrevoli-Forli
A-ribalta

Adattabilità architettonica

Una delle caratteristiche maggiormente apprezzate delle finestre scorrevoli è, senza dubbio, la loro versatilità ed adattabilità architettonica.

Esse possono essere installate, infatti, in contesti differenti, ovvero in abitazioni, in locali pubblici, alberghi, uffici e spazi commerciali.

Anche per quanto concerne lo stile, le finestre scorrevoli sono adatte a qualsiasi tipologia di arredamento: basterà scegliere le finiture in grado di assicurare il miglior accostamento dal punto di vista estetico.

Rivolgiti a CEA Infissi, una delle principali aziende per il settore degli infissi non solo a Forlì e Cesena, ma anche in tutte le zone circostanti!

Contattaci subito per saperne di più!

Cambiare-finestre-pvc-Forli
Prezzi-scorrevoli-su-misura-Cesena
Elementi-identificativi