Infissi a taglio termico

CEA Infissi, azienda operante a Forlì-Cesena e provincia, si occupa della produzione e installazione di infissi in alluminio a taglio termico. Questa tecnologia consente di realizzare finestre con elevate prestazioni di isolamento termico, in grado di uniformarsi alle richieste legislative.

Le finestre in alluminio, infatti, contribuiscono al risparmio energetico della tua casa, grazie al quale potrai accedere e beneficiare della detrazione relativa.

Oltre a ciò, la corretta installazione degli infissi offre elevati livelli di isolamento termico e di tenuta all’aria, al fine di limitare le dispersioni energetiche e lo smaltimento dell’eventuale umidità in eccesso degli ambienti abitativi.

Non esitare a contattarci per saperne di più!

 

Infissi-a-taglio-termico-Forli-Cesena
Finestre-in-alluminio-risparmio-energetico-Forli
Installazione-taglio-termico-Cesena
garantisce performance-eccezionali

I vantaggi degli infissi in alluminio

L’alluminio è un materiale apprezzato per la sua eleganza, la sua robustezza, leggerezza e resistenza. Gli infissi in alluminio resistono bene agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione costante o cure specifiche, e, se installati con una determinata vetratura, aiutano ad aumentare la capacità di isolamento termico e acustico dall’esterno.

Questo grazie a dei trattamenti particolari effettuati durante la produzione, come ad esempio la tecnologia del taglio termico, che garantisce performance eccezionali e protegge dal caldo in estate e dal freddo in inverno.

Ecco di seguito tutti i vantaggi di questa tipologia di serramento:

  • Isolamento termico,
  • Sicurezza, antiscasso, classe 3 di sicurezza,
  • Isolamento acustico,
  • Resistenza,
  • Lunga durata,
  • Leggerezza,
  • Design.
produzione-finestre-alluminio-Forli
detrazione-finestre-in-alluminio-Cesena
conformi-alle-nuove-normative

Finestre a taglio termico: caratteristiche e detrazioni

Gli infissi in alluminio a taglio termico permettono di ridurre considerevolmente infiltrazioni d’aria e di acqua, grazie ad una lavorazione che si basa sul principio dell’interruzione della continuità metallica. In pratica viene inserito un materiale speciale a bassa conducibilità termica in corrispondenza di una camera interna al profilato.

Sfruttando questo principio, le finestre in alluminio a taglio termico garantiscono un ottimo isolamento e permettono un notevole risparmio energetico. La legislazione in materia di riqualificazione energetica degli immobili consente, inoltre, una detrazione fiscale per sostituzioni di infissi conformi alle nuove normative.

Contatta la nostra azienda per richiedere maggiori informazioni o per usufruire dei nostri servizi: siamo attivi a Forlì, Cesena e comuni limitrofi.