Rivolgiti a noi per la realizzazione della tua porta blindata su misura!

Ti piacerebbe sapere quanto costa l’installazione di una porta blindata? Stai valutando di dotare la tua abitazione di una porta corazzata?

Allora non ti resta che rivolgerti a CEA Infissi, uno dei più importanti punti di riferimento, non solo nelle zone comprese tra Forlì e Faenza, ma anche in tutti i territori circostanti, per quanto concerne la produzione e l’installazione di serramenti di vario genere.

Oltre a ciò, ci occupiamo anche della vendita e del montaggio di qualsiasi tipo di portoncino d’ingresso di sicurezza, garantendo un servizio completo e professionale a costi assolutamente accessibile.

Siamo in grado di fornire ai nostri clienti porte blindate di ogni tipologia, dalla più moderna a quella più classica: i nostri prodotti, dotati di cilindro europeo, sicuri e certificati, sono realizzati con i migliori materiali di cui si può disporre.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni dettagliate in merito a prezzi convenienti che siamo in grado di garantire ai nostri clienti!

Porta-Blindata-Forli-Faenza
Prezzi-montaggio-porta-blindata-Forli
Porta-corazzata-moderna-Faenza
Portoncino-ingresso-di-sicurezza

La differenza tra porta blindata e porta corazzata

Nonostante si tratti, in entrambi i casi, di porta d’ingresso anti effrazione, porta blindata e porta corazzata non coincidono perfettamente.

In molti casi, le due espressioni vengono usate in modo non del tutto corretto, per indicare lo stesso prodotto, ma, nella realtà, essi sono contraddistinti da caratteristiche differenti.

La porta blindata è quella universalmente più diffusa ed installata; essa è ideata per resistere a scassi, urti e carichi statici.

Esse vengono classificate secondo classi che tengono conto delle capacità di resistenza alle sollecitazioni: di classe 1 sono le porte che resistono alla forza fisica senza l’aiuto di attrezzi, di classe 2 quelle porte che resistono agli scassi con attrezzi semplici, di classe 3 le porte che resistono all’utilizzo del piede di porco e di classe 4 le più resistenti, ovvero le porte che resistono anche agli scassi con utilizzo di attrezzatura elettrici (come, ad esempio, trapani e seghe elettriche).

La porta corazzata, invece, presenta un livello di sicurezza al top: è caratterizzata da una chiusura costituita da ben 10 pistoni di bloccaggio (a fronte dei 6 della porta blindata), ma risulta addirittura eccessiva in contesti privati ed abitativi.

Cilindro-europeo-Faenza
Costi-vendita-porta-blindata-Forli
Carichi-statici

Perché scegliere una porta blindata

La porta blindata rappresenta un elemento sempre più irrinunciabile non solo all’interno di case e, in generale, abitazioni, ma anche per ciò che riguarda uffici e spazi commerciali.

Essa costituisce un importante deterrente, infatti, nei confronti di malintenzionati, poiché rendono notevolmente più difficoltosi i tentativi di furto.

Con una grande esperienza guadagnata sul campo, la ditta CEA Infissi si profila come uno dei partner ideali a cui affidarsi, non solo nelle zone comprese tra Forlì e Faenza, ma anche nei territori circostanti, per ciò che concerne l’acquisto e l’installazione di serramenti di vario genere e di porte blindate sicure e certificate delle migliori marche, come Di.Bi. Porte Blindate.

Contattaci al più presto per conoscere le nostre offerte vantaggiose!

Quanto-costa-porta-blindata-Forli
Porta-di-sicurezza-Faenza
Resistenza-alle-sollecitazioni