I nostri infissi: PVC, acciaio, alluminio e alluminio-legno

Devi installare nuovi infissi e stai valutando quale tipologia scegliere? Cerchi serramenti economici, ma di qualità? Non rischiare di optare per il prodotto sbagliato!

Affidati piuttosto a CEA Infissi, ditta che vanta una lunga esperienza nel campo della realizzazione di serramenti e che, in questo ambito, si profila come uno dei partner ideali a cui rivolgersi non solo per quanto riguarda le zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutte le province circostanti.

Rivolgendoti a noi, potrai scegliere tra un’ampia gamma di infissi in pvc, acciaio, alluminio e alluminio-legno, ricevendo la consulenza di tecnici esperti, in grado di individuare la soluzione migliore per ogni circostanza e tipologia di edificio.

Siamo in grado di occuparci della sostituzione di finestre di qualsiasi tipo, mettendo a disposizione dei nostri clienti prodotti efficienti e realizzati con materiali qualitativamente eccellenti.

Non esitare a contattarci per ricevere informazioni sui prezzi dei nostri infissi in pvc, acciaio, alluminio e alluminio-legno, oppure compila il modulo contatti per richiedere preventivi!

Infissi-in-PVC-Forli-Cesena
Serramenti-economici-alluminio-Forli
Quale-alluminio-scegliere-Cesena
Realizzazione-serramenti-acciaio

PVC

Il pvc costituisce uno dei materiali ultimamente più richiesti per la realizzazione di serramenti e finestre.

Si tratta, infatti, di un prodotto durevole nel tempo, che presenta diversi vantaggi: in primo luogo esso è caratterizzato da buone capacità isolanti (sia per quanto concerne l’isolamento termico, che per ciò che riguarda l’isolamento acustico), è resistente e durevole nel tempo.

Il pvc è un materiale plastico piuttosto versatile ed economico, molto apprezzato per la sua praticità: esso non richiede, infatti, particolari accorgimenti circa la sua manutenzione.

Oltre a ciò, il pvc è in grado di rispettare l’ambiente, poiché può essere riciclato completamente.

Finestre-legno-alluminio-Cesena
Prezzi-serramenti-legno-alluminio-Forli
Riciclato-completamente

Gli infissi in acciaio svolgono una duplice funzione: oltre a risultare esteticamente gradevoli e a non influire negativamente sull’aspetto visivo generale dell’ambiente, essi sono solidi e resistenti anche nel caso di tentativi di effrazione.

Rappresentano, quindi, una sicurezza per i proprietari degli immobili nei quali vengono installati, ma anche per chi all’interno di questi edifici vive o lavora.

Gli infissi in acciaio sono predisposti per la tecnologia a taglio termico, indispensabile per garantire un ottimo isolamento termico.

Oltre a ciò, i serramenti in acciaio non necessitano di verniciatura, risultando tra le opzioni più salutari per gli ambienti, poiché non emettono sostane dannose.

Gli infissi in alluminio si rivelano adatti sia per contesti civili e residenziali, sia in ambito industriale e produttivo.

Essi garantiscono una buona resa estetica, risultando idonei sia in ambienti classici, sia all’interno di locali arredati secondo gusti moderni.

Dal punto di vista dell’efficienza energetica, grazie al taglio termico, essi sono in grado di isolare in modo soddisfacente dal punto di vista non solo termico, ma anche acustico.

Sostituzione-finestre-pvc-Forli
Preventivi-realizzazione-finestre-Cesena
Particolari-accorgimenti

Questa particolare tipologia è in grado di combinare i vantaggi dell’alluminio, senza rinunciare al pregio estetico tipico del legno, offrendo ottime prestazioni anche sotto il profilo dell’isolamento.

 

Contatta CEA Infissi, una delle più importanti ditte del settore non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cesena, ma anche in tutti i territori circostanti!