Le zanzariere per finestre: modelli e tipologie

Le zanzariere sono dispositivi a cui è pressoché impensabile rinunciare, poiché permettono di arieggiare i locali della propria casa, impedendo l’accesso non solo alle fastidiose zanzare, ma anche a mosche, moscerini ed altri insetti che possono arrecare disturbo, all’interno delle abitazioni, durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

In commercio esistono numerose tipologie di zanzariere, come, ad esempio, le zanzariere a rullo, avvolgibili o scorrevoli, o ancora le zanzariere plissettate o a scomparsa: il modello deve essere scelto tenendo conto sia della componente estetica, sia della funzionalità del prodotto, così da assicurarsi un investimento valido e durevole nel tempo.

Per essere certi di ciò, è bene rivolgersi a ditte competenti nel settore, come CEA Infissi, che da anni si occupa della produzione di infissi e della vendita di zanzariere di qualità, realizzate su misura, non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cervia, ma anche nei territori limitrofi.

Ci affidiamo ai migliori marchi esistenti, come, ad esempio, Bettio e garantiamo un’installazione a regola d’arte su finestre, porte finestre e balconi.

Contattaci al più presto per ricevere informazioni aggiuntive circa i nostri prezzi vantaggiosi!

Zanzariere-per-finestre-Forli-Cervia
Zanzariere-avvolgibili-a-rullo-Forli
Zanzariere-plissettate-finestre-Cervia
Vendita-zanzariere-su-misura

Tipologie più comuni di zanzariere

Esistono varie tipologie di zanzariere, da scegliere in base alle proprie esigenze personali, tenendo anche conto di quanto vengono frequentati i locali per i quali si chiede l’installazione di tali dispositivi, nonché del tipo di infissi che essi presentano.

I modelli più comunemente richiesti sono:

  • Zanzariere a rullo: esso è disponibile sia nella versione laterale, sia in quella verticale; si tratta di un pratico sistema di avvolgimento a molla;
  • Zanzariere ad incasso: questo modello prevede l’integrazione della zanzariera all’interno del blocco del serramento, non risultando per nulla invasive sotto il profilo estetico;
  • Zanzariere a battente: particolarmente richieste nei casi di porte finestre, poiché agevolano il passaggio;
  • Zanzariere a pannello fisso: adatte per schermare finestre e porte che non vengono aperte frequentemente;
  • Zanzariere a pannello scorrevole: zanzariere di tipo modulare, adatte per finestre e porte finestre di grandi dimensioni;
  • Zanzariere a soglia bassa: dotate di sistema a molla, possono essere di due tipologie, ovvero Tesa e Plissé.
Prezzi-zanzariere-balconi-Cervia
Zanzariere-scorrevoli-porte-Forli
Agevolano-il-passaggio

Zanzariere di qualità e con un’ottima resa estetica

Affidandoti alla ditta CEA Infissi per l’installazione di zanzariere, avrai la garanzia di un lavoro effettuato a regola d’arte e del montaggio di prodotti rispondenti ad elevati standard qualitativi.

La nostra azienda si profila, infatti, come uno dei principali punti di riferimento per il settore non solo nelle zone comprese tra Forlì e Cervia, ma anche in tutti i centri circostanti.

Siamo in grado di offrire servizi completi e professionali, assicurando ai nostri clienti prodotti di qualità a prezzi assolutamente vantaggiosi.

Non esitare a contattarci, servendoti dell’apposito form, per saperne di più!

Zanzariere-a-scomparsa-porte-Forli
Installazione-zanzariere-Cervia
Soglia-bassa